COMMERCIALIZZAZIONE IN SVIZZERA DELLA FORD MUSTANG MACH-E 100% ELETTRICA

14.01.2021
WALLISELLEN, 14 dicembre 2020 - Con la nuova Ford Mustang Mach-E, la Ford lancia, all'inizio di febbraio 2021, un crossover elettrico al 100% con una portata massima di 600 chilometri. Per la prima volta in 56 anni della saga della Ford Mustang, una variante elettrica a batteria completerà la gamma di modelli della leggendaria <<pony car>>.

Sono già aperti gli ordini per la Ford Mustang Mach-E, disponibile a partire da 49.650 franchi, con due opzioni di batteria, trazione posteriore o trazione integrale, nonché in diversi livelli di potenza.

I potenziali clienti che hanno prenotato una Mustang Mach-E 100% elettrica possono finalmente riceverla, e diventare così uno dei primi clienti in Svizzera a poter sfoggiate la loro Mustang Mach-E all'inizio del 2021.

Nell'ambito del processo di e-commerce (vendita online), Ford Svizzera inizierà ad informare i potenziali clienti che il contratto di acquisto può essere concluso online. Con il loro ID, il sistema li guiderà poi attraverso l'intero persino fino al semplice processo di scelta degli accessori per il veicolo. Alla fine, il cliente potrà scegliere la data di consegna preferita e firmare il contratto online, a meno che non decida di recarsi presso la concessionaria per la firma del contratto.

"L'alto livello di interesse e di domanda conferma quello che avevamo supposto. La Mustang Mach-E è emozionante con il suo design e il temperamento tipico del Mustang. Ecco perché, grazie all'elevato numero di prenotazioni, consigliamo a tutti i potenziali clienti di effettuare i loro ordini entro le prossime settimane. Non vediamo l'ora che arrivino i prossimi giorni", afferma Donato Bochicchio, amministratore delegato di Ford Svizzera.

La Mustang Mach-E a trazione completamente elettrica inaugura una nuova era ed è uno dei 17 veicoli elettrici che Ford lancerà sul mercato europeo entro la fine del 2021. 

Contattaci

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA