Il tuo addetto al serivizio clienti Vignale è sempre disponibile per assisterti e consigliarti su tutte le questioni relative al tuo veicolo. I vantaggi della nostra offerta di servizi per risparmiare tempo:

• Servizio clienti Vignale One Call 24 ore su 24

• Consegna della nuova Ford Vignale a domicilio *

• Noleggio auto gratuito per gli appuntamenti di ispezione

• Ritiro e consegna alle date di ispezione *

• Autolavaggio gratuito con o senza prenotazione **

• Abbonamento al Vignale Magazin – Lifestyle und Luxus (4 numeri all'anno)

• I membri del Ford Vignale Owner Club godono di vantaggi esclusivi come eventi unici, ristoranti e offerte di viaggio

• Pulizia e cura complete del veicolo durante le ispezioni o la visita di laboratorio. *


*Con supplemento

** Quando si acquista un Ford Vignale da un rivenditore Ford veicolo Vignale primo proprietario autorizzato hanno 12 volte l'anno hanno diritto a una macchina standard gratuita lavare il Ford Vignale dal rivenditore. Questa offerta sarà estesa per ogni servizio eseguito presso il vostro concessionario Ford Vignale per il successivo intervallo di assistenza.

Contattaci