Il tuo Relationship Manager Vignale personale sarà sempre pronto a prendersi cura delle necessità del tuo veicolo. Ecco alcuni servizi che ti aiuteranno a risparmiare tempo:

• Accesso al servizio assistenza clienti Vignale OneCall 24/7

• Consegna della tua nuova Ford Vignale direttamente al tuo domicilio

• Ritiro, consegna e vettura di cortesia compresi nei servizi di manutenzione*

• Lavaggio auto in omaggio, su appuntamento o senza preavviso**

• Rivista Vignale – Lifestyle e lusso (4 volte all’anno)

• Gestione delle richieste di manutenzione con un semplice clic grazie all'app personalizzata per proprietari.

• Accesso esclusivo a eventi, ristoranti e viaggi unici tramite il club dei proprietari Ford Vignale

• Pulizia e cura completa del veicolo nell’ambito delle ispezioni o della visita in officina.*

*a pagamento

** All’acquisto di una Ford Vignale presso un concessionario Ford Vignale autorizzato, i primi proprietari del veicolo hanno diritto al lavaggio standard gratuito al punto vendita della propria Ford Vignale 12 volte all’anno. Questa offerta è prolungata ad ogni servizio effettuato presso il proprio concessionario Ford Vignale per l’intervallo di servizio successivo.