04.06.2021

LA FORD MUSTANG MACH 1 È QUI - E PRONTA A PARTIRE, IN PISTA E SU STRADA

I primi clienti svizzeri possono prendere in consegna la nuova Mustang Mach 1. Le consegne della serie speciale da 338 kW (460 CV)* (prezzo al dettaglio a partire da 68.900 franchi svizzeri), che è adatta all'uso in pista come nessun'altra "pony car" precedentemente venduta in Europa, sono iniziate. La versione Mach 1 dell'auto sportiva più venduta al mondo presenta un'aerodinamica su misura e nuovi componenti per le prestazioni. Questo dà alla Mustang un'agilità ancora maggiore e prestazioni più costanti.

La nuova Mustang Mach 1, disponibile esclusivamente come fastback a 2 porte e 4 posti, accelera da 100 km/h in soli 4,4 secondi e supera la Mustang GT standard del 22% in termini di deportanza - stabilizzando la sua traiettoria in rettilineo ad alta velocità e permettendo velocità più elevate, soprattutto nelle curve veloci. Elementi di design e attrezzature specifiche per il Motorsport completano la serie limitata, con la quale Ford introduce il logo cult "Mach 1" per la prima volta su questo lato dell'Atlantico.

Ecco un link a un video su YouTube: https://youtu.be/yDk1uXDTxa8

"C'è una ragione per cui la Ford Mustang è l'auto sportiva più venduta al mondo, dice Matthias Tonn, ingegnere capo del programma Mustang Mach 1 in Europa. Con la Mach 1, le prestazioni di questa serie raggiungono un livello completamente nuovo nel cuore dei fan locali. Sia per la strada che per la pista, questa è la Mustang più potente che abbiamo mai portato in Europa, ed è per questo che porta giustamente il leggendario logo "Mach 1". "


Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF



News concessionario




Termini e Condizioni Politica Privacy Lavora con noi