PROGETTATA DAI FAN, PER I FAN: ECCO LA NUOVA FORD PUMA ST GOLD EDITION, NATA DA 275.000 VOTI SUI SOCIAL MEDIA

06.08.2021

"Per creare qualcosa di veramente speciale per i nostri fan, abbiamo adottato un approccio innovativo creando insieme a loro la Puma ST Gold Edition. Il numero di voti espressi dimostra quanto siano entusiasti i nostri utenti e che hanno preferenze molto chiare. È tutto nei dettagli, e con questa edizione speciale, i nostri fan hanno configurato un prodotto davvero emozionante".

Amko Leenarts, direttore del design di Ford of Europe

I risultati sono arrivati. A seguito di un innovativo esperimento di design centrato sull'utente, Ford ha rivelato oggi le caratteristiche finali della nuova Puma ST Gold Edition, che sarà disponibile per ordinare come edizione limitata dalla fine di quest'anno. I fan di Ford hanno votato quasi 275.000 volte in una serie di sondaggi su Twitter e Instagram di Ford nel corso di 10 giorni, scegliendo combinazioni di colori di elementi come la combinazione di colori del modello, decalcomanie e pinze dei freni, così come il suo nome. Di conseguenza, il primo modello Ford Performance in assoluto a ricevere un design dal pubblico avrà le seguenti caratteristiche:

SondaggioOpzione vincenteOpzione perdente
Vernice esterna
Pinze dei freni
Cucitura della cintura di sicurezza
Adesivi per il corpo
Distintivi esterni
Piastre davanzali
Targhette di personalizzazione
Nome del veicolo Edizione
Nero (56%)
Rosso (74%)
Grigio (87%)
Strisce (74%)
Distintivo ST (79%)
Puma (53%)
ST (55%)
Puma ST Edizione Oro (59%)
Grigio
Nero
Nero
Strisce
Nessun distintivo
Prestazioni Ford
Puma
Puma ST 24 K Ed.

Ecco un link a un video su YouTube: https://youtu.be/N4Y4F2oGn8s

I risultati di ogni sondaggio sono stati raccolti da diversi mercati europei, oltre ai canali centrali di Ford of Europe, prima di essere combinati per decidere il vincitore assoluto. Il nome Gold Edition è stato anche suggerito sulla base dei suoi esclusivi cerchi in oro.

La Puma ST Gold Edition sarà alimentata da un motore a benzina EcoBoost 1.5 litri da 200 CV per un'accelerazione 0-100 km/h in 6,7 secondi. Le sue tecnologie includono modalità di guida selezionabili, tra cui Sport, Track ed Eco, così come un esclusivo differenziale a slittamento limitato (opzionale), sospensioni brevettate con vettore di forza e caratteristiche uniche di sospensioni e sterzo per una reattività eccezionale. Il Puma ST Gold Edition sarà disponibile nelle concessionarie nel corso di quest'anno.

Ford Puma ST consumo di carburante in l/100 km: 6,8 (combinato); emissioni di CO2: 155 g/km (combinato). Categoria d’efficienza energetica: C.

Contattaci

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA