IL NUOVISSIMO TOURNEO CONNECT: SPAZIO E VERSATILITÀ PER NAVIGARE TRA LAVORO E TEMPO LIBERO

28.10.2021

Ford sta svelando il nuovo Tourneo Connect, che mira a portare un nuovo livello di stile, spazio e versatilità al marchio Tourneo.

Il nuovo Tourneo Connect è la soluzione ideale per gli stili di vita attivi con un interno confortevole e altamente flessibile, posti a sedere per sette e una scelta di due lunghezze per soddisfare ogni esigenza. È perfetto per tutto, dal trasporto di attrezzature da campeggio e sportive alle esigenze delle piccole imprese.

L'abitacolo intelligente e connesso è dotato di un cruscotto digitale, mentre una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida contribuisce a rendere il nuovo Tourneo Connect comodo e facile da guidare. Le nuove caratteristiche includono una serie di aiuti alla guida che riducono lo stress e il sistema Pro Trailer Backup Assist per semplificare le manovre durante il traino.

Tourneo Connect introduce anche un sistema di trazione integrale e una nuova opzione di cambio automatico disponibile anche per i motori a benzina, entrambi parte di una gamma ampliata di nuovi motori benzina e diesel altamente efficienti.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA