FORD PRESENTA IL SUO NUOVO E-TRANSIT E LA NUOVA VERSIONE DEL RANGER

26.11.2021

Il primo veicolo commerciale 100% elettrico di Ford combina la massima produttività con tecnologie innovative, tra cui sistemi di assistenza alla guida all'avanguardia e il sistema di intrattenimento e comunicazione SYNC 4 con connettività basata su cloud.

Il nuovo Ford E-Transit

La prima versione completamente elettrica del veicolo commerciale leggero più venduto al mondo offre uno spazio di carico illimitato e un'autonomia combinata fino a 317 km nel ciclo di guida WLTP. Alimentato da una batteria da 68 kWh, il motore elettrico della E-Transit eroga 135 kW (183 CV) e 198 kW (269 CV) di potenza e 430 Newton metri di coppia. Inoltre, l'alimentatore di bordo trasforma l'E-Transit in una fonte di energia di 2,3 kWh per aiutare i clienti a utilizzare apparecchi elettrici e a ricaricare le apparecchiature nei cantieri. I prezzi di vendita saranno annunciati a tempo debito.

Sistema avanzato di comunicazione e informazione SYNC 4

Il nuovo E-Transit introduce il nuovo sistema di comunicazione e informazione SYNC 4 nella linea di veicoli commerciali europei di Ford, offrendo il doppio della potenza di calcolo della precedente versione SYNC 3. Il sistema è gestito tramite un touch screen da 12 pollici facile da usare. La nuova funzione di navigazione basata su cloud SYNC 4 può pianificare percorsi efficienti tenendo conto del traffico, delle stazioni di ricarica e di altri parametri come le fermate intermedie ai bancomat.

Ranger Stormtrak

Ford arricchisce la famiglia di successo del Ranger con l'esclusiva edizione speciale Stormtrak, che sarà disponibile in quantità limitate sul mercato svizzero alla fine dell'anno e completa la gamma Ranger come versione premium con equipaggiamento top di gamma e doppia cabina. Con il suo design unico e le sue funzioni attraenti, si rivolge ai clienti che apprezzano i vantaggi pratici del pick-up per il lavoro e il tempo libero tanto quanto il suo generoso equipaggiamento.

L'edizione speciale Ranger Raptor SE è un'attrazione

Il Ranger Raptor sta ottenendo una spinta: Ford sta aggiungendo un'edizione speciale alla robusta versione ad alte prestazioni del pickup più venduto in Europa. Il Ranger Raptor SE è un modello speciale in edizione limitata che aggiunge accenti visivi all'accattivante design interno ed esterno del pick-up. Le sorprendenti strisce decorative, per esempio, sono tra i dettagli che risaltano in rosso.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA


Recensioni