NUOVO FORD RANGER: ANCORA PIÙ PERFORMANTE, FLESSIBILE E INTELLIGENTE

02.12.2021

Ford ha presentato oggi il nuovo Ranger agli appassionati di pick-up di tutto il mondo. L'ultima generazione della gamma di pick-up di successo è disponibile dal 2022 in più di 180 paesi, compresa la Svizzera. Ancora una volta stabilisce il punto di riferimento nel suo segmento. Ford offre la nuova generazione di Ranger in Svizzera con una scelta di motori turbodiesel a quattro o sei cilindri, con cambio automatico o manuale, e con una modalità off-road che può essere attivata o disattivata. Il nuovo Ford Ranger è più versatile e potente che mai. Con il suo design elegante, la costruzione robusta e molte soluzioni intelligenti, è il veicolo ideale per chi vuole andare oltre l'asfalto nel lavoro o nel tempo libero e vuole un partner affidabile per le sfide di tutti i giorni.

Il nuovo Ranger dovrebbe essere disponibile per ordinare dalla fine del 2022 in Europa, con i primi esemplari consegnati ai clienti all'inizio del 2023. Le versioni vendute in Europa verranno dalle linee di produzione Ford in Sud Africa. I dettagli tecnici, le date esatte di lancio e i prezzi saranno annunciati in un secondo momento.

L'attuale Ranger è il leader del mercato europeo dei pick-up e ha appena stabilito un nuovo record di vendite con 45.539 unità, che rappresentano una quota di mercato del 39,9%. "Il Ranger continua a salire in Europa con cifre di vendita record", ha detto Hans Schep, General Manager Commercial Vehicles, Ford of Europe. "Il Ranger più performante e versatile di sempre trasmetterà ancora di più lo stile che i nostri clienti amano".

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA


Recensioni