SÉBASTIEN LOEB E ADRIEN FOURMAUX COMPLETANO IL TEAM M-SPORT FORD PER IL RALLY MONTE CARLO 2022

11.01.2022

M-Sport è lieta di annunciare che Adrien Fourmaux e Sébastien Loeb si uniranno a Craig Breen e Gus Greensmith a Monte Carlo, in un nuovo team Ford Puma Hybrid Rally.

Il francese Adrien Fourmaux si unisce a Craig Breen e Gus Greensmith per formare il trio di piloti M-Sport per una stagione completa del campionato del mondo di rally 2022 mentre la categoria entra nella sua nuova ed emozionante era ibrida.

Adrien Fourmaux ha iniziato la sua carriera di rally solo cinque anni fa, facendo un'ascesa fulminea nel WRC dal suo debutto nel 2019. La sua prima stagione nel WRC2, alla guida di una Ford Fiesta Rally2 di M-Sport, lo ha visto finire sul podio due volte, al Rally Monte Carlo (terzo) e al Rally Gran Bretagna (secondo).

La stagione 2021 ha visto Adrien Fourmaux passare alla Ford Fiesta WRC al Rally di Croazia, dove ha ottenuto il miglior risultato della sua carriera al quinto posto assoluto. C'era anche motivo di festeggiare al Safari Rally Kenya, dove Adrien Fourmaux ha ottenuto la sua prima vittoria di tappa nel WRC con un comodo 4,1 secondi. Impostando costantemente tempi competitivi per tutta la stagione, il giovane pilota è stato descritto come una stella nascente ed è impostato per seguire le orme dei suoi illustri compatrioti.

Fortemente coinvolto nel nuovo programma di test Puma Hybrid Rally fin dall'inizio, Adrien Fourmaux è in una posizione perfetta per iniziare il suo primo programma WRC completo nella migliore forma possibile.

Sébastien Loeb fa il suo ritorno nel WRC

Il nove volte campione del mondo di rally FIA Sébastien Loeb si unirà al team M-Sport Ford World Rally per partecipare alla gara di apertura del Campionato del mondo di rally FIA 2022. Il leggendario pilota francese guiderà la nuova Ford Puma Rally per il Rally di Monte Carlo 2022, un evento che ha vinto sette volte.

Loeb è entrato nei libri dei record del FIA World Rally Championship con un record ininterrotto di dominio su tutti i tipi di superficie. Dal suo ultimo titolo WRC, Loeb ha intrapreso una varietà di programmi di motorsport in una vasta gamma di discipline, riuscendo in tutti loro.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA


Recensioni