Il nuovo Ford E-Tourneo Courier completamente elettrico

Ford sarà partner ufficiale di Harley-Davidson nel 2022, garantendo una forte presenza ai leggendari eventi della casa motociclistica in Germania, Austria e Svizzera. A tal fine, Ford mette a disposizione otto Ford Ranger come veicoli da traino e da esposizione per gli eventi. Leader del mercato dei veicoli commerciali leggeri, il pick-up Ford Ranger riflette i valori di entrambi i marchi: libertà, passione e avventura.
Ford accompagnerà Harley-Davidson 2022 in numerosi eventi importanti con un totale di otto Ford Ranger, il pick-up più venduto in Europa. Sei Ford Ranger Stormtrak, un'edizione speciale a doppia cabina con motore diesel bi-turbo EcoBlue da 2,0 litri da 156 KW (213 CV)1 con cambio automatico a 10 rapporti e 500 Nm di coppia, saranno utilizzati come veicoli da traino. Il Ford Ranger Raptor con lo stesso motore (2.0L EcoBlue da 156 KW/213 PS) e il Ranger Wolftrak con cabina extra, 2.0 litri EcoBlue da 125 kW (170 PS)2 e cambio manuale a 6 marce, saranno utilizzati in Conquer Grey e con l'accattivante marchio Harley Davidson come veicoli da esposizione agli eventi.
La presenza congiunta prenderà il via con l'Harley-Davidson Tour a partire dal 6 maggio 2022, dove i Ford Ranger saranno utilizzati come veicoli da traino in Germania, Austria e Svizzera.
Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.