FORD DIVENTA MOBILITY PARTNER DI HARLEY-DAVIDSON: DUE PARTNER FORTI UNISCONO LE FORZE

01.06.2022

Ford sarà partner ufficiale di Harley-Davidson nel 2022, garantendo una forte presenza ai leggendari eventi della casa motociclistica in Germania, Austria e Svizzera. A tal fine, Ford mette a disposizione otto Ford Ranger come veicoli da traino e da esposizione per gli eventi. Leader del mercato dei veicoli commerciali leggeri, il pick-up Ford Ranger riflette i valori di entrambi i marchi: libertà, passione e avventura.

Ford accompagnerà Harley-Davidson 2022 in numerosi eventi importanti con un totale di otto Ford Ranger, il pick-up più venduto in Europa. Sei Ford Ranger Stormtrak, un'edizione speciale a doppia cabina con motore diesel bi-turbo EcoBlue da 2,0 litri da 156 KW (213 CV)1 con cambio automatico a 10 rapporti e 500 Nm di coppia, saranno utilizzati come veicoli da traino. Il Ford Ranger Raptor con lo stesso motore (2.0L EcoBlue da 156 KW/213 PS) e il Ranger Wolftrak con cabina extra, 2.0 litri EcoBlue da 125 kW (170 PS)2 e cambio manuale a 6 marce, saranno utilizzati in Conquer Grey e con l'accattivante marchio Harley Davidson come veicoli da esposizione agli eventi.

La presenza congiunta prenderà il via con l'Harley-Davidson Tour a partire dal 6 maggio 2022, dove i Ford Ranger saranno utilizzati come veicoli da traino in Germania, Austria e Svizzera.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF


News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA