IL NUOVO E-TRANSIT CUSTOM COMPLETAMENTE ELETTRICO DI FORD PRO È DESTINATO A INNESCARE LA RIVOLUZIONE EV PER LE PICCOLE IMPRESE

14.09.2022

WALLISELLEN, 8 settembre 2022 - Ford Pro ha presentato oggi il furgone che le piccole imprese di tutta Europa stavano aspettando. Il nuovissimo E-Transit Custom, la versione completamente elettrica del furgone più venduto in Europa,1 è stato progettato da zero per offrire nuovi livelli di produttività ai clienti del segmento dei furgoni da una tonnellata.

Ford ha messo a disposizione la potenza globale delle sue capacità di ricerca, ingegneria e software per E-Transit Custom, combinando la tecnologia avanzata dei veicoli elettrici con l'ecosistema digitale di software e servizi Ford Pro per aiutare le aziende a ridurre i costi di proprietà, a lavorare in modo più efficace e a semplificare il passaggio ai veicoli elettrici.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF


[1] Austria, Belgio, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Romania, Svezia, Svizzera, Turchia.




News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA



Recensioni