Ford Mustang Mach-E GT

500 KM1

DI AUTONOMINA CON UNA RICARICA

3.7 SEC2

0-100 KM/H

99 KM3

DI AUTONOMIA DOPO 10 MIN. DI RICARICA


NUOVA FORD MUSTANG MACH-E GT

La Ford Mustang Mach-E GT completamente elettrica entusiasma con performance straordinarie e un design emozionante che attira inevitabilmente gli sguardi.

Con una coppia massima che raggiunge gli 860 Nm4, non è soltanto la Mustang più potente della serie Mach-E, ma vanta in assoluto anche l’accelerazione più rapida tra tutti modelli Ford Mustang europei.

QUALE VERSIONE PREFERISCI?


  • FORD MUSTANG MACH-E

    Prezzo consigliato non vincolante da
    Fr. 495605 

    L’autonomia fino a 610 km, la ricarica rapida DC (fino a 150 kW, 115 kW con Standard Range), la possibilità di usare lo smartphone come chiave auto e la tecnologia intuitiva supportano il conducente offrendogli il massimo comfort.
    Consumo di energia elettrica: 16,5 kWh/100 km (combinato)6; emissioni di CO2: 0 g/km (combinato)6, cat: A.

    SCOPRI MUSTANG MACH-EORDINA SUBITO

    610 KM7

    DI AUTONOMIA

    RICARICA VELOCE

    DELLA BATTERIA

    FARI A LED

    CON LENTI DI PROIEZIONE

  • Ford Mustang Mach-E AWD

    Prezzo consigliato non vincolante da
    Fr. 580908

    La trazione integrale con doppio motore elettrico agisce sull’avantreno e sul retrotreno garantendo un’esperienza di guida dinamica caratterizzata da accelerazioni più decise e una propulsione sportiva.

    Consumo di energia elettrica: 18,7 kWh/100 km (combinato)9; emissioni di CO2: 0 g/km (combinato)9, cat: A.

    SCOPRI MUSTANG MACH-E AWDORDINA SUBITO

    FINO A 540 KM16

    DI AUTONOMIA

    TRAZIONE INTEGRALE

    CON DOPPIO MOTORE ELETTRICO

    5.1 SEC.

    DA 0 A 100 KM/H

  • Ford Mustang Mach-E First Edition

    Prezzo consigliato non vincolante da
    Fr. 7359011

    La First Edition, disponibile soltanto in quantità limitata, è dotata di serie di tetto panoramico, sistema audio B&O con 10 altoparlanti e sistemi di assistenza alla guida intelligenti. Questo modello si distingue inoltre per l’esclusivo colore esterno Grabber Blue.

    Consumo di energia elettrica: 18,1 kWh/100 km (combinato)12; emissioni di CO2: 0 g/km (combinato)12, cat: A.

    Contingente di prenotazione raggiunto

    TETTO

    PANORAMICO

    B&O BY BANG & OLUFSEN

    SISTEMA AUDIO

    CAMERA 360 GRADI

    CON TECNOLOGIA „SPLIT VIEW“

  • Ford Mustang Mach-E GT


    La Ford Mustang Mach-E GT completamente elettrica entusiasma con performance straordinarie e un design emozionante che attira inevitabilmente gli sguardi.

    Consumo di energia elettrica: 20 kWh/100 km (combinato)14; emissioni di CO2: 0 g/km (combinato)14, cat: A.

    500 KM13

    DI AUTONOMIA CON UNA RICARICA

    3.7 SEC14

    0-100 KM/H

    99 KM15

    DI AUTONOMIA DOPO 10 MIN. DI RICARICA

CONFRONTARE LE VERSIONI (PDF Download 289 KB)


  • LA MIGLIORE ACCELERAZIONE DELLA CATEGORIA
  • LA MIGLIORE ACCELERAZIONE DELLA CATEGORIA

    Grazie alla trazione integrale con doppio motore elettrico, la Ford Mustang Mach-E GT completamente elettrica assicura un’accelerazione immediata formidabile. In soli 3.7 secondi1 scatta da 0 a 100 km/h, dettando nuovi standard nella sua categoria. Il suo rivoluzionario telaio ad alte prestazioni MagneRide™ offre una maneggevolezza ottimale, mentre il potente impianto frenante Brembo garantisce una reattività strabiliante. L’esperienza senza pari offerta dalla Ford Mustang Mach-E GT può inoltre essere personalizzata grazie a svariate modalità di guida – tra cui la modalità «Unbridled Extend» per sfruttare appieno il potenziale propulsivo.

  • UN DESIGN AFFASCINANTE
  • UN DESIGN AFFASCINANTE

    Un apposito kit per la carrozzeria conferisce alla vettura un look sportivo inimitabile, in grado di distinguere la Ford Mustang Mach-E GT dalla massa. Scegliete tra una serie di magnifici colori per la carrozzeria, come l’esclusivo Grabber Blue e il Cyber Orange, e godetevi gli eleganti interni accomodandovi sugli invitanti sedili sportivi Ford Performance. Il sistema Ford SYNC 4A20 e il pluripremiato impianto audio B&O by Bang & Olufsen con soundbar integrata assicurano infine una connettività ultramoderna e un intrattenimento di prima categoria.

  • CONNETTIVITÀ
  • CONNETTIVITÀ

    La nuova Ford Mustang Mach-E GT è equipaggiata con numerose tecnologie intelligenti che vi connettono immediatamente con il mondo esterno. Tra queste si annovera un modem 4G mediante il quale è possibile installare in modo rapido e sicuro utili aggiornamenti over-the-air del software, che ottimizzano la funzionalità e il comfort. Il sistema, inoltre, adatta diverse impostazioni alle vostre preferenze individuali e le utilizza per consigliarvi esperienze di guida personalizzate.

  • AUTONOMIA E RICARICA
  • AUTONOMIA E RICARICA

    La nuova Ford Mustang Mach-E GT dispone di una sorprendente autonomia completamente elettrica fino a 500 km1. Grazie alle svariate opzioni di ricarica domestiche e alla facilità di accesso in tutta Europa alla nostra rete di stazioni di ricarica pubbliche in continua espansione, non dovete scendere a compromessi tra autonomia e libertà di movimento.


CONTACTERORDINA SUBITO



EtichettaEnergia



Informazioni legali

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti sono stati generati a computer. Pertanto, il modello di serie potrebbe variare rispetto alle immagini generate a computer in ciò che concerne design, equipaggiamento e tecnica. Sia le rappresentazioni generate a computer che le fotografie e i video sono stati concepiti a livello europeo e potrebbero pertanto mostrare accessori, colori, rivestimenti e combinazioni di colori e rivestimenti eventualmente non disponibili in Svizzera. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi al proprio concessionario. Inoltre, le immagini e i video dei prodotti potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta e a costi supplementari. Le caratteristiche dell’equipaggiamento sono disponibili, in funzione della versione del modello, di serie o in opzione dietro sovrapprezzo, in alcuni casi solo come elemento di un pacchetto di equipaggiamenti. Per altri dettagli vogliate consultare il listino prezzi o il vostro concessionario Ford.

Media di tutte le autovetture vendute secondo WLTP: 169 g/km.

Obiettivo secondo WLTP: 118 g/km.

Ad oggi non esiste una procedura, a norma di legge, che consenta modifiche prima dell'immatricolazione iniziale dell'auto. Pertanto, qualsiasi modifica alla vettura deve essere effettuata successivamente alla prima immatricolazione del veicolo.

[1] Ford Mustang Mach-E GT, doppio motore elettrico, batteria Extended Range, 485 ch/358 kW, cambio automatico, 4x4: consumo misto 20 kWh/100km, emissioni CO2 0g/km, Cat. A. 

[2] Ford Mustang Mach-E, motore elettrico da 269 CV, Standard Range, cambio automatico, RWD: prezzo del veicolo Fr. 49'560.-. sempio di calcolo leasing Ford Credit by BANK-now SA: Fr. 309.-/mese, acconto Fr. 10'288.-. Tasso d’interesse (nominale) 0.9%, tasso d’interesse (effettivo) 0.92%, durata 48 mesi, 10'000 km/anno. Cauzione e valore residuo secondo le direttive di Ford Credit by BANK-now SA. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore (Art. 3 LCSI). Tutte le offerte sono valide al più tardi fino al 31.12.2021, o fino a revoca, presso i concessionari Ford aderenti all’iniziativa. Con riserva di modifiche ed errori.
Modello mostrato: Ford Mustang Mach-E GT, doppio motore elettrico, 487 CV/358 kW, batteria ad autonomia estesa, cambio automatico, 4x4: consumo totale 20 kWh/100km, emissioni CO2 0 g/km. Categoria di efficienza energetica: A.
Prezzo di listino Fr. 78'100.- più opzioni del valore di Fr. 1'250.-. 

[3] Con batteria con Extended Range (ER) alimentata mediante stazioni di ricarica DC ad alte prestazioni (150 kW) La potenza di ricarica diminuisce all’aumentare dello stato di carica. I tempi di ricarica effettivi possono differire in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).

[4] Il calcolo è effettuato alla massima potenza e con massima prestazione della batteria del motore elettrico / dei motori elettrici. I risultati possono variare.

[5] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ford Mustang Mach-E, motore elettrico, Batteria Standard Range, 269 CV/198 kW, RWD: consumo 17.2 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prezzo di listino Fr. 49'560.-.

[6] Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.

[7] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 610 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).

[8] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ford Mustang Mach-E AWD, doppio motore elettrico, Batteria Standard Range, 269 CV/198 kW, AWD: consumo 19.5 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prezzo di listino Fr. 58'090.-.

[9] Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.

[10] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 540 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).

[11] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ford Mustang Mach-E First Edition, doppio motore elettrico, Batteria Extended Range, 346 CV/258 kW, AWD: consumo 18.7 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prezzo di listino 68'940.- più optional per un valore di Fr. 4'650.-.

[12] Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.

[13] Valori validi per la versione GT. Questi valori si basano su procedure di prova del costruttore eseguite mediante simulazioni computerizzate. I valori effettivi possono presentare scostamenti. Si prevede che i valori definitivi saranno disponibili a partire dall'estate 2021 (in tempo utile prima del lancio sul mercato).

[14] Valori validi per la versione GT (disponibile da metà 2021). Dati dei test Ford basati sulla metodologia con un rollout di 0.3 metri, ovvero con una partenza non da fermo.

[15] Con batteria con Extended Range (ER) alimentata mediante stazioni di ricarica DC ad alte prestazioni (150 kW) La potenza di ricarica diminuisce all’aumentare dello stato di carica. I tempi di ricarica effettivi possono differire in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).

[16] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 540 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio). Si prevede che i valori WLTP definitivi saranno disponibili nel 2021 (in tempo utile prima del lancio sul mercato).

[17] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA.

[18] Colore Grabber Blue incluso. Disponibile soltanto con la First Edition.

[19] Disponibile soltanto con Extended Range (ER).

[20] In base alla variante di equipaggiamento scelta, le caratteristiche illustrate possono essere disponibili, di serie oppure opzionali contro sovrapprezzo, talvolta solo come componenti di un pacchetto equipaggiamento. Per ulteriori dettagli consultate i listini prezzi o chiedete al vostro partner Ford.

Ford migliora costantemente i suoi prodotti. Per questo si riserva il diritto di modificare le caratteristiche di equipaggiamento, le specifiche, i colori, i prezzi ecc. dei suoi prodotti. 

Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un nuovo metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Dal 1° settembre 2018 il WLTP ha sostituito il nuovo ciclo europeo (NEDC), la precedente procedura di prova. In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC.

Per ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni ufficiali specifiche di CO2 delle autovetture nuove rimandiamo alla «Guida sui consumi di carburante, le emissioni di CO2 e i consumi elettrici nelle autovetture nuove», reperibile gratuitamente presso tutti i punti vendita nonché sul sito www.dat.de.

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Sant'Antonio Car SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Sant'Antonio Car SA


Recensioni