Ford Business Weeks

La Ford Mustang Mach-E GT completamente elettrica entusiasma con performance straordinarie e un design emozionante che attira inevitabilmente gli sguardi.
Con una coppia massima che raggiunge gli 860 Nm4, non è soltanto la Mustang più potente della serie Mach-E, ma vanta in assoluto anche l’accelerazione più rapida tra tutti modelli Ford Mustang europei.
Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti sono stati generati a computer. Pertanto, il modello di serie potrebbe variare rispetto alle immagini generate a computer in ciò che concerne design, equipaggiamento e tecnica. Sia le rappresentazioni generate a computer che le fotografie e i video sono stati concepiti a livello europeo e potrebbero pertanto mostrare accessori, colori, rivestimenti e combinazioni di colori e rivestimenti eventualmente non disponibili in Svizzera. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi al proprio concessionario. Inoltre, le immagini e i video dei prodotti potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta e a costi supplementari. Le caratteristiche dell’equipaggiamento sono disponibili, in funzione della versione del modello, di serie o in opzione dietro sovrapprezzo, in alcuni casi solo come elemento di un pacchetto di equipaggiamenti. Per altri dettagli vogliate consultare il listino prezzi o il vostro concessionario Ford.
Media di tutte le autovetture vendute secondo WLTP: 169 g/km.
Obiettivo secondo WLTP: 118 g/km.
Ad oggi non esiste una procedura, a norma di legge, che consenta modifiche prima dell'immatricolazione iniziale dell'auto. Pertanto, qualsiasi modifica alla vettura deve essere effettuata successivamente alla prima immatricolazione del veicolo.
[1] Ford Mustang Mach-E GT, doppio motore elettrico, batteria Extended Range, 485 ch/358 kW, cambio automatico, 4x4: consumo misto 20 kWh/100km, emissioni CO2 0g/km, Cat. A.
[2] Ford Mustang Mach-E, motore elettrico da 269 CV, Standard Range, cambio automatico, RWD: prezzo del veicolo Fr. 49'560.-. sempio di calcolo leasing Ford Credit by BANK-now SA: Fr. 309.-/mese, acconto Fr. 10'288.-. Tasso d’interesse (nominale) 0.9%, tasso d’interesse (effettivo) 0.92%, durata 48 mesi, 10'000 km/anno. Cauzione e valore residuo secondo le direttive di Ford Credit by BANK-now SA. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore (Art. 3 LCSI). Tutte le offerte sono valide al più tardi fino al 31.12.2021, o fino a revoca, presso i concessionari Ford aderenti all’iniziativa. Con riserva di modifiche ed errori.
Modello mostrato: Ford Mustang Mach-E GT, doppio motore elettrico, 487 CV/358 kW, batteria ad autonomia estesa, cambio automatico, 4x4: consumo totale 20 kWh/100km, emissioni CO2 0 g/km. Categoria di efficienza energetica: A.
Prezzo di listino Fr. 78'100.- più opzioni del valore di Fr. 1'250.-.
[3] Con batteria con Extended Range (ER) alimentata mediante stazioni di ricarica DC ad alte prestazioni (150 kW) La potenza di ricarica diminuisce all’aumentare dello stato di carica. I tempi di ricarica effettivi possono differire in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).
[4] Il calcolo è effettuato alla massima potenza e con massima prestazione della batteria del motore elettrico / dei motori elettrici. I risultati possono variare.
[5] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ford Mustang Mach-E, motore elettrico, Batteria Standard Range, 269 CV/198 kW, RWD: consumo 17.2 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prezzo di listino Fr. 49'560.-.
[6] Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.
[7] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 610 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).
[8] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ford Mustang Mach-E AWD, doppio motore elettrico, Batteria Standard Range, 269 CV/198 kW, AWD: consumo 19.5 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prezzo di listino Fr. 58'090.-.
[9] Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.
[10] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 540 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).
[11] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ford Mustang Mach-E First Edition, doppio motore elettrico, Batteria Extended Range, 346 CV/258 kW, AWD: consumo 18.7 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prezzo di listino 68'940.- più optional per un valore di Fr. 4'650.-.
[12] Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.
[13] Valori validi per la versione GT. Questi valori si basano su procedure di prova del costruttore eseguite mediante simulazioni computerizzate. I valori effettivi possono presentare scostamenti. Si prevede che i valori definitivi saranno disponibili a partire dall'estate 2021 (in tempo utile prima del lancio sul mercato).
[14] Valori validi per la versione GT (disponibile da metà 2021). Dati dei test Ford basati sulla metodologia con un rollout di 0.3 metri, ovvero con una partenza non da fermo.
[15] Con batteria con Extended Range (ER) alimentata mediante stazioni di ricarica DC ad alte prestazioni (150 kW) La potenza di ricarica diminuisce all’aumentare dello stato di carica. I tempi di ricarica effettivi possono differire in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).
[16] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 540 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio). Si prevede che i valori WLTP definitivi saranno disponibili nel 2021 (in tempo utile prima del lancio sul mercato).
[17] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA.
[18] Colore Grabber Blue incluso. Disponibile soltanto con la First Edition.
[19] Disponibile soltanto con Extended Range (ER).
[20] In base alla variante di equipaggiamento scelta, le caratteristiche illustrate possono essere disponibili, di serie oppure opzionali contro sovrapprezzo, talvolta solo come componenti di un pacchetto equipaggiamento. Per ulteriori dettagli consultate i listini prezzi o chiedete al vostro partner Ford.
Ford migliora costantemente i suoi prodotti. Per questo si riserva il diritto di modificare le caratteristiche di equipaggiamento, le specifiche, i colori, i prezzi ecc. dei suoi prodotti.
Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un nuovo metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Dal 1° settembre 2018 il WLTP ha sostituito il nuovo ciclo europeo (NEDC), la precedente procedura di prova. In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC.
Per ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni ufficiali specifiche di CO2 delle autovetture nuove rimandiamo alla «Guida sui consumi di carburante, le emissioni di CO2 e i consumi elettrici nelle autovetture nuove», reperibile gratuitamente presso tutti i punti vendita nonché sul sito www.dat.de.